skip to Main Content
Contattaci: 0245548548 - 392 0879906 Whats App

Vitaminity è una piattaforma di acquisto nata nel 2006 specializzata nella vendita di prodotti nutrizionali di qualità ed integratori alimentari per il benessere del corpo e dei capelli. Per capire la filosofia Vitaminity bastano solo tre parole: Qualità, Etica, Risparmio.

vitaminity

Qualità: L’obiettivo principale di Vitaminity e di contribuire al benessere dell’individuo in modo totalmente naturale e per perseguirlo, il brand studia ed offre integratori di alta efficacia, supportati da studi clinici che ne certificano l’azione terapeutica e la sicurezza. Le materie prime usate nei loro prodotti sono scelte attentamente in modo di selezionarne solo le migliori, le quali vengono poi testate in laboratorio per certificare l’assenza di qualsiasi inquinante. Come ulteriore garanzia di qualità, Vitaminity garantisce l’assenza di coloranti, conservanti o zuccheri aggiunti ma anche di ingrendienti contenenti allergeni come il glutine o il lattosio in tutti gli integratori che propone sul mercato.

I prodotti Vitaminity si distinguono grazie alla loro alta titolazione (concentrazione del principio attivo che caraterizza l’integratore). In altre parole, più la titolazione è alta, più l’integratore è efficace. Le loro formulazioni sono anche studiate scrupulosamente in modo da favorire l’assorbimento di tutti i principi attivi da parte dell’organismo.

 

Etica: Vitaminity è un brand per il quale l’etica e la fiducia a tutti i livelli sono dei valori essenziali e delle garanzie supplementari che offre ai consumatori.

Etica significa produzione locale, per questo motivo gli integratori di Vitaminity sono prodotti in Italia al 99% (l’1% di produzione si svolge in altri paesi dell’Unione Europea da fornitori selezionati e sotto stretto controllo qualitativo). Inoltre, la certificazione HACCP garantisce il rispetto delle normative di sicurezza ed igiene in materia alimentare. Finalmente, come garanzia ulteriore, tutti gli integratori Vitaminity sono regolarmente notificati al Ministero della Salute Italiano.

Etica significa anche impegno sociale e sostenibilità, guardando oltre il guadagno immediato per cercare di creare un modello giusto. Per questo motivo, chi acquista un prodotto Vitaminity aiuta anche a sostenere delle associazioni di solidarietà. Ogni mese, Wilco Srl (azienda titolare del marchio Vitaminity) devolve parte del suo importo ad una delle seguenti associazioni: Medici Senza Frontiere, Save The Children, WWF, Cesvi, Aibi.

 

Risparmio: Per Vitaminity, è essenziale offrire la massima trasparenza ai consumatori e questa filosofia vale anche per i costi ed i prezzi dei suoi prodotti. Acquistando un integratore Vitaminity, si pagano la ricerca che ha permesso lo sviluppo del prodotto, le materie prime, i costi di produzione, i test e le certificazioni garantendo la loro alta qualità e lo stipendio di un piccolo team specializzato. Per evitare di aumentare i costi dei suoi prodotti e ridurre l’impatto sull’ambiente (inquinamento), Vitaminity ha scelto di proporre i suoi prodotti online, direttamente al consumatore. Per questo motivo, non si pagano nè i rincari dei grossisti farmaceutici e delle farmacie, nè provvigioni a informatori scientifici nè una fitta rete di passaggi superflui.

Ecco perché gli integratori Vitaminity, oltre ad essere di qualità superiore, costano anche di meno di quelli che si acquistano in farmacia.

Open chat