skip to Main Content
Contattaci: 0245548548

Studi approfonditi e continuati hanno portato Beauty Medical a sviluppare nuove tecnologie

Il sistema di tricopigmentazione Beauty Medical è stato appositamente creato per effettuare trattamenti sullo scalpo.

Il macchinario, gli aghi, i pigmenti e tutti gli altri materiali di consumo sono stati pensati esclusivamente per la realizzazione di trattamenti sul cuoio capelluto, rispettandone le caratteristiche e garantendo risultati qualitativamente impeccabili.

Il Tricotronik

 

Il Tricotronik è il macchinario ideato specificatamente per i trattamenti di tricopigmentazione. Tale strumentazione è nata dalla collaborazione tra Milena Lardì – che ha messo a disposizione la sua enorme esperienza nel settore – e un ingegnere tedesco – che si è occupato della parte più strettamente tecnica.

L’incontro di questi due elementi ha permesso la nascita di uno strumento unico nel suo genere. Il Tricotronik è infatti il solo macchinario ideato appositamente e esclusivamente per la realizzazione di trattamenti sullo scalpo.

Un vero professionista non si riconosce da un singolo lavoro bello che viene pubblicizzato ovunque, ma dalla costanza dei suoi risultati. Solo chi esegue giornalmente tricopigmentazione da anni può offrire una garanzia di questo tipo.

Il Tricotronik è lo strumento da tricopigmentazione riconosciuto e scelto dalle più importanti cliniche chirurgiche al mondo. Sono oltre 60 i chirurghi che hanno deciso di offrire il servizio di tricopigmentazione nelle loro strutture rivolgendosi a Beauty Medical come ente formatore e supplier di prodotti.

L’ago da tricopigmentazione

Proprio come il Tricotronik, anche l‘ago da tricopigmentazione è stato appositamente studiato per lavorare esclusivamente nella cute del cuoio capelluto. Questo significa che l’ago rispetta le caratteristiche della pelle di questa zona, le cui peculiarità sono differenti da quella del resto del corpo. La pelle dello scalpo ha uno spessore di 2 mm circa ed è caratterizzata dalla presenza di invaginazioni follicolari, adipociti e molti capillari. Solamente un ago pensato per lavorare in questo specifico tipo di pelle può essere in grado di dare risultati eccellenti.

Lo specifico ago da tricopigmentazione, nato tenendo conto di tutti questi presupposti, presenta le seguenti caratteristiche: diametro di 0,2 mm e parete ruvida.

Open chat