skip to Main Content
Contattaci: 0245548548

Beauty Medical è lieta di annunciare che grazie all’esperienza del proprio staff riuscirà a guidarvi anche nel campo della chirurgia della calvizie.

 

Beauty Medical, il nuovo ponte reale tra i pazienti e le cliniche

La struttura fisica di Beauty Medical costituirà un ponte reale tra i pazienti e le cliniche che offrono trapianti di capelli. Il suo ruolo sarà quello di intermediario diretto per mettere in connessione coloro che sono interessati a un trapianto con i chirurghi e le cliniche che offrono questo servizio. La sede milanese di Beauty Medical, in via Pompeo Mariani 6, sarà luogo concreto di questo incontro. Si tratta di una sede multi-lingue grazie alla quale il paziente potrà essere seguito concretamente in tutte le fasi del trapianto, pre, durante e post, così da essere sicuro che ogni sua eventuale esigenza venga ascoltata e risolta direttamente in loco.

 

I chirurghi consigliati da Beauty Medical sono:

Dott. Serkan Aygin

Dott.ssa Chiara Insalaco

 

 

Un luogo fisico dove potersi recare in qualsiasi momento

Beauty Medical offre inoltre l’opportunità di recarsi nella sede di Milano non solo nelle date designate ai consulti con i chirurghi, ma anche in tutti gli altri periodi dell’anno per un colloquio riguardante il trapianto con Stefano Rogora per la dott.ssa Chiara Insalaco e Luca Ottolini per il dott. Serkan Aygin, i quali si impegnerà poi in prima persona a interfacciarsi con le cliniche. In queste occasioni sarà possibile farsi scattare delle foto professionali che verranno poi recapitate ai chirurghi, così che ogni singolo caso possa venir appropriatamente preso in considerazione e analizzato. In questo modo sarà possibile ricevere informazioni precise riguardo la propria situazione e preventivi accurati.

 

Multimandatarietà, vi proponiamo più chirurghi

La multimandatarietà di questo incarico, vale a dire il fatto che Beauty Medical sarà consulente di diversi chirurghi e non solamente di uno, garantisce l’assenza di preferenze e la totale neutralità di Beauty Medical, così da lasciare agli utenti la possibilità concreta di scegliere il servizio che ritengono più adeguato alle proprie esigenze in assoluta libertà.

Infine, si vuole sottolineare che questo servizio risulta essere totalmente gratuito e che non andrà in alcun modo ad incidere sui costi del trapianto.

 

Open chat