Beauty Medical è lieta di annunciare che grazie all’esperienza del proprio staff riuscirà a guidarvi anche nel campo della chirurgia della calvizie grazie a Beauty Consulting.
Beauty Consulting, il nuovo ponte reale tra i pazienti e le cliniche
La struttura fisica di Beauty Medical, grazie a Beauty Consulting 24 costituirà un ponte reale tra i pazienti e le cliniche che offrono trapianti di capelli. Il suo ruolo sarà quello di intermediario diretto per mettere in connessione coloro che sono interessati a un trapianto con i chirurghi e le cliniche che offrono questo servizio. La sede milanese di Beauty Consulting, in via Pompeo Mariani 6, sarà luogo concreto di questo incontro. Si tratta di una sede multi-lingue grazie alla quale il paziente potrà essere seguito concretamente in tutte le fasi del trapianto, pre, durante e post, così da essere sicuro che ogni sua eventuale esigenza venga ascoltata e risolta direttamente in loco.
BeautyConsulting24 è multimandataria, significa che potrete farvi consigliare quale chirurgo è più adatto a voi nelle diverse fasce di prezzo
Un luogo fisico dove potersi recare in qualsiasi momento
Beauty Consulting offre inoltre l’opportunità di recarsi nella sede di Milano non solo nelle date designate ai consulti con i chirurghi, ma anche in tutti gli altri periodi dell’anno per un colloquio riguardante il trapianto con i nostri esperti per il dott. Serkan Aygin e per il dott. Erdogan Koray. In queste occasioni sarà possibile farsi scattare delle foto professionali che verranno poi recapitate ai chirurghi, così che ogni singolo caso possa venir appropriatamente preso in considerazione e analizzato. In questo modo sarà possibile ricevere informazioni precise riguardo la propria situazione e preventivi accurati.
Multimandatarietà, vi proponiamo più chirurghi
La multimandatarietà di questo incarico, vale a dire il fatto che Beauty Consulting sarà consulente di diversi chirurghi e non solamente di uno, garantisce l’assenza di preferenze e la totale neutralità di Beauty Consulting, così da lasciare agli utenti la possibilità concreta di scegliere il servizio che ritengono più adeguato alle proprie esigenze in assoluta libertà.
Infine, si vuole sottolineare che questo servizio risulta essere totalmente gratuito e che non andrà in alcun modo ad incidere sui costi del trapianto.