Questo utente partiva da una situazione molto compromesse dal punto di vista della copertura,
il trattamento è stato progressivo e si è cercato di ricreare un’attaccatura dei capelli il più possibile congrua ai suoi lineamenti.
In questo caso è stata assolutamente rispettata la teoria di Leonardo Da Vinci sulle proporzioni, secondo la quale nel viso dell’uomo compaiono tre nasi, quello superiore e quello inferiori dovrebbero essere disposti teoricamente tra mento/bocca e sulla fronte.
Rispettando quindi le quattro dita come distanza minima tra le sopracciglia e l’attaccatura dei capelli abbiamo potuto ricreare un aspetto deciso, naturale ed armonioso.
Ovviamente questo tipo di trattamento, come sovrascritto, è da ritenersi relativo ai tratti somatici dell’utente che ha recuperato moltissimo in termini estetici successivamente al trattamento.
Questa strategia è la dimostrazione di come una mano esperta riesca a creare artisticamente un prodotto valido anche dal lato tecnico.
Guarda QUI…
Per leggere tutto sulla TRICOPIGMENTAZIONE
Il forum Bellicapelli ci ha dato decine di feedback di persone entusiaste di questo tipo d’approccio.
Il mantenimento, dapprima semestrale, è passato ad essere annuale dato che questo tipo di soluzione e la pelle chiara del soggetto permettono dei touch-up tutt’altro che ravvicinati.
Voi cosa ne pensate? I vostri feedback sono importanti, e come sempre v’invitiamo ad inserire un commento direttamente sotto l’articolo.
Ricordatevi di visionare tutti i casi reali qui: IMMAGINI TRICOPIGMENTAZIONE
TRICOPIGMENTAZIONE RASATO POST
TRICOPIGMENTAZIONE RASATO POST
TRICOPIGMENTAZIONE RASATO POST
TRICOPIGMENTAZIONE RASATO POST
TRICOPIGMENTAZIONE RASATO PRE
AGGIORNAMENTO DI MINO POST MANTENIMENTO 2020, 8 ANNI DALL’INIZIO DEL PERCORSO: