skip to Main Content
Contattaci: 0245548548

Buongiorno a tutti,

questo un nuovo caso presente sul forum bellicapelli.forumfree.it

Ciao a tutti ragazzi! Dopo aver aperto la cartella clinica circa un anno fa, ho preso la decisione di sottopormi ad una trico effetto rasato.
Sono da sempre stato utilizzatore di toppik (a volontà) e, col passare del tempo, ne sono diventato schiavo! La mia non era più vita e la maggior parte di voi mi potrà capire…solo per citare un esempio, non faccio un bagno al mare da più di 10 anni!!!
Stufo di questa situazione (che mi portava ad avere grossi problemi anche relazionali) e dopo essermi informato sul forum, dopo 3 consulti con Stefano, mi sono fatto coraggio e ho deciso di “provarci” (avevo una paura incredibile di sbagliare, la notte precedente alla prima seduta non ho chiuso occhio).
Alla fine, per quanto mi riguarda, la scelta è stata davvero vincente…nessuno si è accorto di nulla e la mia vita è cambiata davvero….ora sono una persona LIBERA e non devo più fare rinunce a causa dei capelli!!! Ora manca solo capire l’approvazione dell’altro sesso anche se le mie amiche per il momento mi hanno detto che sto molto bene 😉
Voglio ringraziare Milena e Stefano perché mi hanno aiutato nel cambiamento e hanno reso possibile un qualcosa che fino a qualche mese fa pensavo fosse impossibile. Ad oggi posso dire che grazie all’ottimo lavoro svolto, questa tecnica mi ha permesso di affrontare la quotidianità in maniera serena e spensierata!!! Grazie ancora e ci rivediamo tra qualche mese!!!
Oggi invierò le mie foto a volto scoperto a Stefano.
Buona giornata a tutti!