Il dottor Lupanzula si è laureato nell’Università di Lovanio in Belgio. Ha iniziato la sua carriera lavorando nel reparto ustionati e un giorno nel 2004 gli è capitato di dover effettuare una ricostruzione del cuoio capelluto. Da quest’esperienza ha sviluppato un interesse per il mondo del trapianto di capelli. Ha deciso di formarsi nel campo tramite vari training negli Stati Uniti con gli esperti del settore e ha in seguito ottenuto un diploma inter-universitario presso l’Università di Lione, in Francia. Nel 2006 a cofondato insieme al dottor. Bisanga la clinica BHR e nel 2009 ha aperto la sua clinica personale Medikemos, dove si è dedicato a tempo pieno alla chirurgia della calvizie. Esegue personalmente la maggior parte delle fasi del trapianto di capelli perché è convinto che il chirurgo dovrebbe eseguire la maggior parte del trattamento da solo. Usa un punch manuale. E’ specializzato sia nella tecnica FUT che nella tecnica FUE.
Progetti correlati
Nathalie Dubois
Nathalie Dubois è la moglie del dottor Richard Dubois. I due lavorano presso il Quebec’s Hair Transplant Institute, che è…
Tesfaye Gutema
Tesfaye Gutema è il tecnico tricopigmentista della clinica del Dottor John Cole, la “For Hair Clinic” di Atlanta. Tesfaye realizza…