Dopo il dottorato in Medicina Osteopatica nel 1989, ha continuato a imparare Medicina e Odontoiatria in New Jersey e allo stesso tempo ha assistito il dottor Matt Leavitt nel team chirurgico di MHR, eseguendo trapianti di capello. Ha completato gli studi specializzandosi in Dermatologia e Chirurgia Dermatologica nel centro medico Grand View dell’Università dell’Ohio. Ha lavorato come assistente in MHR per 10 anni. Nel 2003 ha deciso di aprire la sua clinica privata chiamata Ziering Medical con la sede principale a Beverly Hills e vari centri negli Stati Uniti: Newport Beach, Las Vegas, Chicago e New York. Ha partecipato in vari show televisivi ed è apparso anche nella serie Netflix Celebrity Plastic Surgeons of Beverly hills. Ha portato grande innovazione nel campo e molti chirurghi usano gli strumenti che ha inventato. Usa la tecnologia ARTAS ed è stato il primo ad avere eseguito un trapianto robotico su una paziente femminile e su un paziente afro-americano. Ha pubblicato vari articoli sulla perdita dei capelli ed è un membro dell’ISHRS e di molte altre associazioni.
Progetti correlati
Nathalie Dubois
Nathalie Dubois è la moglie del dottor Richard Dubois. I due lavorano presso il Quebec’s Hair Transplant Institute, che è…
Tesfaye Gutema
Tesfaye Gutema è il tecnico tricopigmentista della clinica del Dottor John Cole, la “For Hair Clinic” di Atlanta. Tesfaye realizza…