Il dott. Bijan Feriduni si è laureato in medicina nel 1985 a Francoforte e dopo di ciò ha iniziato la sua carriera come chirurgo nel dipartimento di Chirurgia dell’ospedale di Heppenheim. Ha lavorato per due anni e mezzo come assistente chirurgico prima di diventare chirurgo. Quest’esperienza gli ha dato l’opportunità di imparare e acquisire esperienza da tutte le diverse cliniche dove ha lavorato. Da quel periodo ha deciso di dedicarsi solamente alla chirurgia della calvizie e ai trapianti di capelli. Ha aperto la propria clinica nel 2000 dedicata esclusivamente alla lotta alla calvizie. Offre tutte le più innovative tecniche del campo e il paziente può decidere se scegliere tra la FUE e la FUT. E’ membro dell’American Hair Loss Association e della Coalition of Independent Hair Restoration Physicians. E’ anche uno dei pochissimi medici europei entrato a far parte del Hairtransplant network.
Progetti correlati
Nathalie Dubois
Nathalie Dubois è la moglie del dottor Richard Dubois. I due lavorano presso il Quebec’s Hair Transplant Institute, che è…
Tesfaye Gutema
Tesfaye Gutema è il tecnico tricopigmentista della clinica del Dottor John Cole, la “For Hair Clinic” di Atlanta. Tesfaye realizza…