skip to Main Content
Contattaci: 0245548548 - 392 0879906 Whats App

Nata nel 2003, Kmax Milano è un’azienda che realizza e vende prodotti di hair make up per tutti gli uomini e donne che desiderano mascherare il proprio diradamento o semplicemente dare ai propri capelli un effetto più folto e sano. I prodotti che propongono sono completamente made in Italy, creati secondo le esigenze dei consumatori e prestando un’attenzione particolare alla qualità delle materie prime. I prodotti Kmax sono dermatologicamente testati, offrendo ai consumatori un’ulteriore garanzia di qualità e di sicurezza.

K max

Il brand è stato creato con lo scopo di offrire le prime fibre per capelli senza conservanti nè coloranti. Dal 2004 al 2007, è stata sviluppata una linea completa di prodotti concealing oltre alle fibre capillari, come lo spray colorante con pigmenti naturali o un fondotinta compatto che permette di camuffare le aree diradate del cuoio capelluto.

Il brand ha avuto un successo tale in Italia che hanno deciso di aprirsi anche ai mercati europei, iniziando nel 2007 la distribuzione dei prodotti Kmax anche in Spagna, in Francia e in Grecia.

Nel 2010, Kmax propone anche una nuova linea di prodotti chiamata Stimulating e volta a rallentare il processo di caduta dei capelli, stimolandone la ricrescita naturale e agendo direttamente sul metabolismo del follicolo pilifero.

Grazie ai prezzi competitivi ed i prodotti certificati di ottima qualità, Kmax è diventata internazionale anche al livello extra europeo dal 2019 (Medio oriente, Messico e Australia). Lo stesso anno, hanno ottenuto la certificazione delle Norme di buona fabbricazione (GMP) come garanzia ulteriore degli alti standard qualitativi della loro produzione.

Oltre ad offrire prodotti di qualità e prezzi giusti, Kmax è anche un brand innovativo che punta sempre sulla ricerca per offrire dei prodotti sempre più adatti alle esigenze dei consumatori.

Open chat