skip to Main Content
Contattaci: 0245548548

formazione tricopigmentazione

Beauty Medical offre corsi di Tricopigmentazione, Micropigmentazione e Trucco permanente.

Milena Lardì e il suo staff offrono corsi di Tricopigmentazione, corsi di Micropigmentazione e corsi di Trucco permanente individuali e collettivi ad alta specializzazione per formare il professionista rendendolo autonomo dal punto di vista lavorativo.

 

Corsi di Tricopigmentazione

La formazione di Ticopigmentazione è rivolta a chirurghi della calvizie, medici, dermatologi o professionisti del settore che intendono utilizzare il nostro metodo come alternativo o complementare alla terapia farmacologica (qualora questa non fosse sufficiente o il paziente non rispondesse in maniera adeguata) o al trapianto di capelli (qualora la densità raggiunta risultasse insufficiente o il paziente fosse impossibilitato all’intervento).

Tutti i professionisti della calvizie possono avvicinarsi al mondo della tricopigmentazione grazie all’eccellente esperienza formativa offerta da Milena Lardì e dal suo Staff.

Il corso è studiato per formare il candidato in modo totale in modo tale che riesca a eseguire in autonomia:

  • Trattamenti effetto rasato;
  • Trattamenti effetto densità;
  • Trattamenti copertura cicatrice.

Per maggiori informazioni riguardo ai corsi di tricopigmentazione: https://www.beautymedical.it/corsi-di-tricopigmentazione/

 

Corsi di Micropigmentazione/Trucco permanente

I corsi di Micropigmentazione/Trucco permanente offerti da Beauty Medical si sviluppano a partire da un corso base comune a tutti i percorsi, organizzato mensilmente e con un massimo di posti disponibile limitato a 6. Dopo il corso base vengono offerti tre percorsi di formazione avanzata:

  • Tecniche avanzate di trucco permanente;
  • Tecniche correttive di trucco permanente;
  • Micropigmentazione paramedicale.

 

Corso base

Il corso base di trucco permanente/micropigmentazione è rivolti a tutti coloro che desiderano esprimere il proprio estro artistico attraverso la massima espressione del basic corrective make-up. I corsi sono aperti a chiunque abbia voglia di imparare o approfondire la propria conoscenza nel settore. Non occorrono requisiti minimi necessari per iscriversi al training base di trucco permanente, durante il quale vengono affrontati moltissimi argomenti, tra i quali:

  • Studio morfologico dell’arcata sopracciliare;
  • Correzione asse dell’occhio;
  • Simmetria della mucosa labiale.

Dopo il corso base è possibile specializzarsi ancora di più frequentando uno dei corsi avanzati. Questi hanno la durata di una giornata e sono strettamente individuali.

Per maggiori informazioni riguardo ai corsi di micropigmentazione/trucco permanente: https://www.beautymedical.it/corsi-di-trucco-permanente/