TRICOPIGMENTAZIONE

camouflage calvizie

Beauty Medical offre la possibilità di tricopigmentazione per capelli corti, capelli lunghi e per coprire cicatrici da trapianto

Effetto rasato, Effetto Densità, Copertura Cicatrici e la sinergia di questi per la risoluzione dei problemi di capelli. Centinaia di casi trattati e un background tale da poter essere certi d'affrontare qualsiasi problema con la giusta soluzione.

I TRATTAMENTI DI TRICOPIGMENTAZIONE:

Trattamento Effetto Rasato

Nei trattamenti di Tricopigmentazione, l’effetto rasato permette di ricostruire otticamente la copertura del capello a lunghezze fino a 2mm su tutto lo scalpo anche nei casi d’alopecia areata e totale. Nelle sedute di mantenimento successive l’effetto risulta essere sempre migliore grazie all’illusione ottica della tridimensionalità che si riesce ad ottenere trattamento dopo trattamento. Questo processo è possibile grazie al sistema Beauty Medical e all’utilizzo di pigmenti bio riassorbibili.

Soluzione sia per chi vuole potare i capelli rasati sia per chi necessita una copertura naturalissima sul capello a lunghezze importanti.

Trattamento Effetto Densità

Nei trattamenti di Tricopigmentazione, l’effetto densità ha sostituito l’ormai obsoleto “punto-pelo”, garantisce la medesima copertura per chi vuole mantenere un taglio non rasato garantendo la massima naturalezza e permettendo la rasatura nel brevissimo periodo. Questa tecnica può garantire una riduzione sostanziale delle trasparenze, delle discromie tra cute e capelli e risulta essere un ottima camouflage semipermanente.
Ipotizzando delle aspettative realistiche questa metodica risulta il massimo possibile per mascherare il diradamento senza rinunciare alla propria libertà.

Le giuste aspettative la rendono un trattamento comodo, duraturo e non vincolante.

Trattamento di Copertura cicatrici

Nei trattamenti di Tricopigmentazione, Le cicatrici da trauma o post intervento chirurgico risultano essere una problematica estetica e soprattutto psicologica che potrebbe sfociare in disformismo.
Risulta quindi una priorità cercare d’ottenere un buon risultato nel breve periodo senza però incappare in errori tecnici importanti.
Il numero delle sedute necessarie è quindi variabile e dipende dalla soggettività dell’individuo.

La tricopigmentazione consente di coprire aree cicatriziali dovute a traumi o interventi chirurgici previa valutazione preventiva.