TRICOPIGMENTAZIONE

Strumenti specifici

Studi approfonditi e costanti hanno portato Beauty Medical a sviluppare nuove tecnologie.

Trattamento di tricopigmentazione con finalità specifica il cuoio capelluto. Strumenti differenti, una macchina modificata, aghi specifici e pigmenti bicomponente per ottimizzare la stabilizzazione del trattamento.

tricotronik

ILa Tricotronik è uno degli strumenti per tricopigmentazione specificatamente progettati per garantire il massimo dei risultati direttamente sullo scalpo.

Beauty Medical ha studiato nel corso della sua esperienza ormai decennale come il pigmento si comporta dopo essere stato inoculato nella parte più superficiale del derma e ha studiato,

grazie al supporto d’ingegneri,

un sistema in grado di garantire risultati costanti.

Un vero professionista non si riconosce dal singolo lavoro più bello ed unico che pubblicizza ma dalla costanza di risultati che riesce a garantire a tutti i suoi clienti. Solo chi esegue giornalmente tricopigmentazione da anni può offrire questo tipo di garanzie.

“Alessandro Lardì”.

…Il Tricotronik

E’ l’insieme degli unici strumenti per tricopigmentazione riconosciuto dalle più importanti cliniche chirurgiche mondiali che hanno scelto il nostro sistema come servizio complementare alla chirurgia della calvizie. Oltre 20 cliniche tra le più prestigiose si affidano a Beauty Medical come ente formatore e supplier di prodotti.

Strumenti per Tricopigmentazione

L‘Ago da tricopigmentazione è stato appositamente studiato da ingegneri tedeschi per lavorare esclusivamente sulla cute del cuoio capelluto che si differenzia nettamente dal resto di quella del corpo. L’organo pelle, varia infatti il proprio spessore da 0,2mm (la palpebra) a 2mm (il cuoio capelluto); la qualità della stessa è variabile dipendentemente dalla zona interessata. In particolar modo il cuoio capelluto è compoto da un un tessuto spesso e spugnoso, ricco d’invaginazioni follicolari, superirrorato e ricco di adipociti.

Per le ragioni sovrascritte gli aghi da tricopigmentazione e tutti gli strumenti da tricopigmentazione, devono essere studiati per rispettare la struttura particolare e specifica del cuoio capelluto che altrimenti con la stessa pressione di ago potrebbe causare inestetismi come lo sfiancamento del pigmento .

…L’ago da tricopigmentazione (Strumenti per tricopigmentazione):
ha quindi un diametro di 0,2mm e pareti rese appositamente porose in grado d’inoculare solola giusta quantità di pigmento.

strumenti per tricopigmentazione

Dal 2016 è in commercio il nuovo ago a 3 punte per l’effetto densità.

Qui di seguito un’intervista esclusiva a Milena Lardì sulla Tricopigmentazione.