SMP Clinics – Joe Tillman per Beauty Medical

SMP Clinics è la nuova piattaforma di supporto per i corsi di formazione – Tricopigmentazione per le cliniche di trapianto di capelli

La Tricopigmentazione è l’unica tecnica di micropigmentazione dello scalpo non permanente, che offre al paziente la possibilità di modificare il proprio look mantenendo un aspetto naturale rispettando i tratti morfologici di ogni età. La Tricopigmentazione è l’alternativa migliore ai metodi tradizionali di micropigmentazione dello scalpo che portano a risultati innaturali a causa del cambiamento del colore del pigmento nella pelle. La Tricopigmentazione si differenzia dalla “SMP permanente” per la sua temporaneità. SMP clinics ha come mission la diffusione di questo messaggio.

Giorgio Ottolini e Joe Tillman in Beauty Medical

TriAC™, acronimo di Tricopigmentation Academy, istituita da Milena Lardì, offre la possibilità a medici, chirurghi e membri del loro staff provenienti da tutto il mondo di ricevere un corso di formazione direttamente da Milena Lardì, ideatrice della tecnica di Tricopigmentazione.
È possibile ricevere il corso a Milano o direttamente nella propria clinica.
Il corso è sviluppato in quattro giornate full time, durante le quali i candidati riceveranno nozioni teoriche ed eseguiranno trattamenti su pelle sintetica e infine su un modello.

smp clinics

SMP Clinics – Che cos’è SMP Clinics?

SMP Clinics è la piattaforma ideata dal consulente di fama internazionale Joe Tillman che raccoglie i nominativi e i background dei tecnici chirurghi di Tricopigmentazione formati da Milena Lardì.

Questa piattaforma è utile sia ai clienti internazionali che stanno cercando un tecnico approvato da Milena a cui affidarsi per eseguire una Tricopigmentazione sia per i chirurghi che possono leggere e scambiarsi informazioni relativamente ai processi di training e ai trattamenti.
In SMP Clinics sono presenti soltanto i chirurghi che sono stati personalmente formati da Milena Lardì con il protocollo di Tricopigmentazione Beauty Medical.

In questa sezione / potrete leggere chi di questi chirurghi fa parte del progetto TriAc.

 

 

SMP Clinics – Chi è Joe Tillman?

smp clinics joe tillman

Joe Tillman (fondatore di SMP Clinics) è un consulente di fama internazionale, noto soprattutto grazie alla sua collaborazione con i chirurghi Hasson e Wong di Vancouver, Canada. Avvicinatosi al mondo della chirurgia della calvizie sottoponendosi in prima persona a diversi trapianti, tra cui uno nei primi anni ’90 con risultati poco soddisfacenti, seguito da due interventi di correzione eseguiti proprio dal Dr. Wong nel 2003, è diventato poi una figura di riferimento nel campo chirurgico partecipando attivamente alle discussioni su diversi forum internazionali utilizzando il nome “Jotronic”.

Collabora da diversi anni con Beauty Medical sostenendo l’importanza della reversibilità dei trattamenti di pigmentazione dello scalpo. >Ha partecipato con lo staff Beauty Medical alla conferenza ISHRS di San Francisco nel 2013 sottoponendosi in prima persona al trattamento di Tricopigmentazione con effetto densità eseguito da Milena Lardì.
Gestisce il sito Hairtranplantmentor.com, atto a fornire consigli ai pazienti indicando i criteri essenziali da seguire nella scelta della clinica cui ci si vuole affidare e a pubblicare articoli riguardo alle nuove tecnologie.

 

A partire dal 2015 Joe Tillman collabora ufficialmente con Beauty Medical e gestisce il portale SMPClinics.com, sito ideato per permettere anche ai tecnici formati da Milena Lardì di condividere idee e informazioni riguardo ai trattamenti e all’evoluzione della tecnica di Tricopigmentazione.
SMP Clinics si propone anche di guidare il paziente nella scelta delle cliniche che offrono Tricopigmentazione non permanente dello scalpo con utilizzo del protocollo Beauty Medical.

Per maggiori informazioni su SMP Clinics leggi: http://www.smpclinics.com/